sabato 17 giugno 2017

Nuova apertura Mondo Convenienza a Serravalle

Mondo Convenienza si rinnova con un nuovo punto vendita a Serravalle, da giovedì 15 giugno all'interno del Retail Park n° 33.
La nuova apertura con il restyling dello store amplia l'offerta commerciale e l'acquisto è ancora più emozionante e ricco di soluzioni perfette per arredare qualsiasi ambiente della tua casa dei sogni, con prezzi ideali per tutte le tasche. Gli stand da 113 diventano 181 trasformando le esigenze dei clienti in possibilità reali. Serravalle è situata tra la costa delle Cinque Terre e Alessandria, due realtà che influenzano i 3.400 metri quadri dello store a disposizione del cliente; un impianto di illuminazione interamente a led ed eco sostenibile per ridurre i consumi di oltre il 40%. Con il restyling anche gli interni hanno una veste nuova e rispettosa dell'ambiente, infatti all'ingresso i clienti possono passeggiare virtualmente lungo la costa ligure con dettagli quali light box e oggettistica a tema. Vengono utilizzati materiali originari del territorio, come l'ardesia e macramè fondendosi perfettamente con le ultime tendenze d'arredo per la casa, dal design tradizionale ma moderno.
"La nostra forza è il prezzo" è il moto di Mondo Convenienza insieme a attenzione ai dettagli, passione e grande cura.
In Mondo convenienza è possibile acquistare arredamento, mobili, letti, cucine, divani, tavoli e sedie ma anche camerette, soggiorni, arredo per la casa.
Vi è inoltre un'area interamente attrezzata per il divertimento di piccoli e grandi, happening, intrattenimento musica ed eventi serali, parco giochi totalmente gratuito con La Ruota Panoramica alta 16 m interamente gratuita e disponibile dalle 11 alle 19.
Se non hai ancora visitato il Punto Vendita di Serravalle questo è il momento giusto per farlo!
Eventi:
A Genova (zona porto Antico) dal 6 all'11 giugno Fun City, città gonfiabile con possibilità di trascorrere avventure e ricevere gadget, tutti i giorni dalle 10 alle 18.
Dal 9 giugno "Festa dello Sport", piccolo villaggio olimpico con il pay the game che permetterà a persone di qualsiasi età e nazionalità di provare oltre 80 discipline sportive.
Per saperne di più visita il Sito e guarda il video su youtube qui > https://youtu.be/XcE0uwvSNGw

#mondoconv #mondoconvenienza #eventi #musica #divertimento #happening #concerti #serravalle #divertimento Buzzoole

3 commenti:

  1. Decisamente da non perdere, un bel posto per passare un piacevole pomeriggio!

    RispondiElimina
  2. Un po' lontanuccio da casa mia ma qualora mi trovassi da quelle parti farei sicuramente una scappata lí

    RispondiElimina
  3. Devo andare a farci un giro in questi giorni per un nuovo salottino!

    RispondiElimina